domenica 22 gennaio 2017

Jacarei, 22 gennaio, Messaggio della Madonna



22 gennaio, Messaggio della Madonna, 


(Maria SS.ma): "Miei figli, oggi voglio ancora chiamarvi tutti a meditare di più sulla grande grazia che il Padre celeste vi ha dato con la mia Apparizione qui.
Non siete grati abbastanza a Dio per la mia Presenza, perché non riflettete sulla grande grazia che Dio vi ha dato. E' stato un grande amore che vi ha scelto, è stato un grande amore che vi ha attirati qui, fu l'amore di Dio, e il mio amore.
E quante volte avete pagato questo grande amore con la disobbedienza, la pigrizia e mala volontà ferendo il Cuore del Padre celeste e il mio Cuore. Perciò figliolini rinnovate nei vostri cuori la fiamma di gratitudine per Dio e per Me, per questa grande grazia, la grazia delle mie Apparizioni qui a cui vi ho chiamato e vi ho scelto per conoscere i miei Messaggi e così entrare nella via della salvezza.
Così i vostri cuori cresceranno ogni giorno di più nella gratitudine al Signore e anche a Me, la Madre del Cielo, e i vostri cuori vorranno sempre più amarci e ripagare il nostro amore con opere d'amore.
Fate più riparazione per le mie Apparizioni, soprattutto quella di Fatima ed anche di Casanova Staffora. Queste due apparizioni chiedono riparazione, perché il mondo non ha obbedito ai Messaggi che ho dato in questi luoghi.
Vorrei che faceste conoscere tutte queste mie Apparizioni a tutti i miei figli. Fate incontri con i miei figli per presentare loro questi film che il mio figliolino Marco ha fatto e passare a loro questi film in modo che essi li passino ad altri.
Miei figli consegnate anche questi film delle mie Apparizioni di casa in casa in modo che i miei figli conoscano quanto prima i miei Messaggi, si convertano e possano essere salvi.
Non c’è più molto tempo, il tempo è maturato, il grano è maturo e non c'è chi lo raccolga, cioè l'umanità è molto cresciuta, le nazioni sono piene di esseri umani, la messe è molta, la messe è matura e non c’è, non c’è chi raccolga il grano per il Signore.
I mezzi di comunicazione sono usati solo per diffondere le cose cattive, le cose indecenti e immorali, o per divulgare le cose stupide e banali. Non fu per questo che mio Figlio ha dato all'uomo l'intelligenza e i mezzi per inventare i mezzi di comunicazione.
Mio Figlio ha dato all'uomo la saggezza per inventare tali mezzi per diffondere i miei Messaggi per convertire i miei figli. Se i mezzi di comunicazione non sono usati per questo, servono solo al diavolo e non a Me.
Usate i mezzi di comunicazione per Me, per aiutarmi a salvare i miei figli e per avvicinarli a Dio.
Andate, parlate e fate di tutto! Divulgate la mia parola con tutti i mezzi in modo che i miei figli si convertano e si salvino.
Purtroppo la setta approfittando della pigrizia e anche dell’apostasia dei cattivi pastori ha preso il comando e ha inventato molti mezzi per diffondere il peccato e la ribellione contro Dio nel mondo coi mezzi di comunicazione.
Mentre i cattivi pastori della chiesa dormivano, la setta ha lavorato ed è riuscito a portare la maggior parte dell'umanità alla ribellione contro Dio, all'ateismo, rendendola insensibile, indifferente e ribelle a tutto ciò che tratta di Dio e di Me. E i cattivi pastori, quando hanno fatto molto i media per diffondere il comunismo, la teologia della liberazione e gli errori che hanno portato le anime di molti miei figli alla perdita della vera fede (non reagirono).
Ora voi miei figli, coloro che Mi sono fedeli lottate e diffondete le mie Parole con tutti i mezzi, perché è l'ultima speranza dell'umanità.
Continuate a fare i Cenacoli ovunque perché solo questi cenacoli possono ancora salvare un piccolo resto per il mio Figlio Gesù che sta per tornare tra breve nella gloria.
Pregate il mio Rosario tutti i giorni, la Coroncina delle Lacrime e tutte le Ore Sante che Qui vi ho dato, perché attraverso di essi sempre più faccio crescere i vostri cuori nel vero amore a Dio e a Me.
Aprite il vostro cuore al vero amore per Me, cercando ogni giorno di fare qualcosa di nuovo, qualcosa di più per Me, in modo che i vostri cuori si dilatino e Io possa versare in essi la mia fiamma d’amore.
Continuate a pregare gli atti d'amore che vi sono stati insegnati qui, in modo che essi riscaldino i vostri cuori e li accendano sempre più della mia fiamma d'amore dilatandoli ad una grande capacità di amare Dio, Me, e la salvezza delle anime.
Leggete e meditate i miei Messaggi, sono la luce dei vostri occhi, sono il sale della vostra anima, sono il fertilizzante della terra delle vostre anime.
Chi fertilizza la sua anima con I miei Messaggi ogni giorno farà molto frutto. Chi non fertilizza e non arricchisce la terra della sua anima con miei Messaggi: morirà.
Pregate, meditate i miei Messaggi e dilatate i vostri cuori per la mia Fiamma d'Amore che in quest'anno che mi appartiene, voglio versare sempre di più su di voi.
Tutti vi benedico con amore e soprattutto te mio amatissimo figlio Marco che dai sempre tanta gioia al mio Cuore con questi meravigliosi corone e Rosari che hai fatto e registrato per Me.
Sì, ad ogni grano di queste corone, ad ogni Ave Maria una spada di dolore è tolta dal mio Cuore. Sì, figlio, tu consoli molto il mio Cuore ed anche il tuo padre spirituale, il mio predilettissimo figlio Carlos Tadeu che amo con tutto il mio Cuore.
Ogni Cenacolo che fa per Me asciuga mille lacrime che gli uomini strappano dai miei occhi, e toglie mille spine dal mio Cuore. Che egli continui sempre e fermo, sempre avanti perché attraverso di lui salverò quella mia amata terra di Bahia, così come attraverso di te mio figlio, salvo e salverò il Brasile, ho salvato il Brasile da molti mali che lo minacciavano e salverò tutto il mondo.
Vi benedico tutti con amore da Fatima, da Pontmain e da Jacarei. "
Atti di Amore
Atto d'Amore:
"Gesù, Maria e Giuseppe vi amo, salvate l’anima mia, salvate anime".
Atto d’amore:
'Mio Dio, mio Padre, vi adoro: aumentate il mio amore e fate che vi ami sempre più.' "
Atto d’amore alla Madonna:
"Maria, Madre di Dio e Madre mia, vi amo, ma fate che vi ami sempre più."
Atto d’amore di San Gerardo:
"Mio Gesù, mio amore, io ti amo, fa che ti ami e muoia d'amore per te."
Atto d’amore di Madre Mariana di Gesù:
"Maria, Madre di Dio e Madre mia, fa che ti ami sempre più e muoia d'amore per te."
Atto di Dono di sè:
"Gesù, Maria, Giuseppe, vi do tutto il mio cuore ora e per sempre."
Atto di rinuncia incessante:
"Gesù, Maria, Giuseppe, per amore vostro rinunciano ad ogni peccato."
Atto di Desiderio:
"Madre di Dio, ti amo, voglio e desidero: Aumenta nel mio cuore la tua fiamma d'amore"
Atto d’amore a Santa Lucia:
"Santa Lucia vi amo, salvate la mia anima, salvate molte anime."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email