domenica 8 gennaio 2017

Jacarei, 8 gennaio, Messaggio della Madonna







8 gennaio, Messaggio della Madonna

(Marco): "Sì. Sì. Sì, lo farò. Sì. Sì, lo farò. Sì, Mammina lo farò. E per quando la Signora vuole questi due? Lo farò. E la Signora vuole per quando? Lo farò. E di quali anni deve essere il prossimo libro dei Messaggi? Sì, sì, lo farò sì".

(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo a crescere nel vero amore. Per crescere nel vero amore dovete ogni giorno sforzarvi ed esercitarvi nella crescita dell'amore attraverso molte ferventi preghiere.
Anche con la rinuncia a ciò che desiderate, in modo che moriate a voi stessi. E così possiate aprirvi alla volontà del Padre e soddisfare il suo desiderio d'amore nelle vostre vite.
La mia Fiamma d'Amore vuole entrare nei vostri cuori, realizzare in essi grandi cose. Questa fiamma vi darà forza nelle sofferenze, vi darà magnanimità affinché voi vi impegnate in grandi cose e ardue per Dio.
Questa fiamma anche vi darà la saggezza per farvi capire quello che Dio vuole e compiere questa volontà nel miglior modo possibile.
Questa fiamma vi darà tutte le virtù che vi renderanno esatti, rapidi e pronti nel compimento della volontà di Dio.
La mia Fiamma d'Amore cerca cuori completamente staccati della terra, liberi da ogni legame che lega l'anima alle cose mondane e alle creature. In queste anime la mia fiamma d'amore non trova alcun ostacolo nell'anima, non trova nulla che la trattenga nella crescita dell’Amore a Dio e nel volo del perfetto amore di Dio.
Queste sono le anime libere da ogni legame con le cose terrene che la Mia Fiamma d'Amore preferisce. Quando essa scopre un'anima così, libera, completamente libera da tutto ciò che la tiene e la lega alle cose del mondo e alle creature, la mia Fiamma d'amore entra, e fa nell’anima cose grandiose, la riempie di un immenso amore a Dio, l’accende di desideri di servire e amare Dio, amarMi e servirMi con tutto il suo cuore.
E da a quest'anima tutta la forza e tutto il coraggio di cui ha bisogno per compiere il piano di Dio, la sua Volontà, per compiere il Mio Piano materno, e fare tutto quanto è necessario per Me, anche affaticarsi per Me, stancarsi per Me e fino a morire per Me. 
Così quando questa fiamma trova una tale anima, libera, davvero fa in essa meraviglie. In alcuni Santi la mia Fiamma d’Amore ha trovato cuori così, per questo ha potuto agire in essi con forza e facendo cose che altri uomini non poterono mai fare.
Chi ha dato loro questa forza, questa energia, è stata la mia Fiamma d'Amore. Fu così con il mio Alfonso de Liguori, con il mio Giovanni Bosco, con il mio Antonio Maria Claret, con il mio Luigi de Montfort e molti Santi.
Sì, fu la mia Fiamma d'Amore che ha dato il coraggio necessario ai Martiri per morire in difesa della Santa Fede cattolica e preferirono piuttosto perdere la propria vita che perdere il Cielo, l'amore di Dio e la salvezza.
È la mia Fiamma d'Amore che deve in questi ultimi tempi suscitare i grandi e potenti apostoli, che mi aiuteranno a preparare il mondo per la seconda Venuta di Mio Figlio Gesù che è più vicina che mai.
Quindi, aprite i vostri cuori alla mia fiamma d'amore e lasciate che essa in questo nuovo tempo che vi viene dato realizzi meraviglie nei cuori di tutti voi.
Pregate, pregate intensamente perché solo quelli che pregano molto possono sentire, e avere nei loro cuori in pienezza la mia Fiamma d'Amore.
Nell’anima che prega poco la mia fiamma d’amore non entra, non agisce, non perché io non voglia, ma perché l'anima è chiusa a Me, l’anima ha un atteggiamento morto, pigro, pusillanime davanti alla Mia Fiamma d'Amore. E anche se la mia fiamma cerchi di ottenere nel suo cuore per avvivarlo, per accenderlo, non può, perché il cuore di questa anima, di questa persona è pieno di cose terrene.
E così, come in un vaso pieno di terra non si può versare l'acqua, non si può riempirlo, così nel cuore che è attaccato alle cose mondane, la mia Fiamma d'amore non può entrare, non può riempire il cuore di questa persona fino alla pienezza.
Perciò svuotate i vostri cuori e io li riempirò della mia Fiamma d'Amore che realizzerà in tutti voi grandi, potenti ed abbondanti meraviglie.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, continuate a fare la mia Tredicina ogni mese. Attraverso di essi posso sempre più riempire i vostri cuori della mia fiamma d'amore e rendere questa fiamma più intensa ogni giorno fin che raggiunga la pienezza.
Annunciate in ogni parte che è giunto il tempo, ed ora tutti devono decidersi: vincere o perdere, salvarsi o dannarsi!
Ora è il momento della decisione, è arrivato l’ora e il tempo matura, la lotta ora andrà nella fase finale e coloro che non sono con Me si confonderanno, perderanno la fede e la salvezza e cadranno nelle fiamme eterne.
E’ necessario che tutti si decidano per Me, che tutti mi diano il loro sì definitivamente e rompano con tutto ciò che indebolisce la Mia Fiamma d'Amore nelle loro anime, tutto ciò che li allontana da Me e li impedisce nella via della santità.
Ora è il momento in cui il mio nemico attaccherà con più forza il mondo cercando di creare ogni tipo di confusione, disordini e disturbi nell'umanità. I demoni dell'inferno combatteranno con lui e Io combatterò con San Michele, gli Angeli fedeli e i miei fedeli apostoli sulla Terra.
La lotta sarà feroce, la lotta sarà dura miei figli, e ora il diavolo farà di tutto per ingannarvi, per allontanarvi dai miei Messaggi e per lanciarvi in grande confusione.
Aumenteranno le tentazioni, le insidie ingannevoli di satana, ma coloro che restano radicati fermamente e solidamente in Me non si perderanno. 
Ci saranno persone, Giuda traditori, che vi annunceranno grandi cambiamenti nella Chiesa, grandi cambiamenti in ciò che i fedeli devono credere.
Ci sarà una grande confusione, molti accetteranno ciò che viene detto come verità proclamata da Dio, e si avvarranno del silenzio di mio Figlio e del mio silenzio per far credere agli altri che i loro cambiamenti sono desiderati e sono anche comandati da Dio.
Ma non sbagliate! Restate saldamente saldi in Me, recitando il Rosario, solidamente fondati in Me, recitando il Rosario, e vivendo i miei Messaggi. E soprattutto, credendo nei dogmi che sono immutabili.
Così miei figli, rimarrete fedeli e grazie a voi, la vostra fedeltà alla verità della Fede Cattolica, che qui a mantengo sempre intatta, sempre pura, sempre protetta da ogni errore; Potrò dare al mio Figlio Gesù al suo Ritorno un popolo santo, e mio Figlio ancora troverà la vera fede sulla terra al suo Ritorno.
Restate saldamente uniti a Me, continuate a pregare tutte le preghiere che vi ho dato qui, perché chi le prega non si confonderà mai e mai perderà la fede.
Pregate il Rosario, che è l'arma invincibile della salvezza che vi ho dato. Il diavolo, l'inferno non può distruggere il mio Rosario.
Ed è per questo che coloro che sono saldamente attaccati al mio Rosario, pregandolo con amore saranno salvati da Me.
Qui, in questo luogo santo dove il mio Cuore Immacolato è consolato profondamente dal mio figliolino Marco, che durante tutti questi anni ha fatto per me i più bei Rosari meditati, i Rosari meditati che amo di più.
Lui che ha fatto per me le Ore di preghiera e anche i video delle mie Apparizioni e delle vite dei Santi per rendere tutti i miei Messaggi e i Santi più conosciuti ed amati. Qui, ho una fortezza spirituale invincibile contro cui Satana può nulla.
E tutte le anime che restano qui, in questa fortezza spirituale pregando queste preghiere, questi Rosari meditati e meditando questi Messaggi delle mie Apparizioni che il mio figlio Marco incide e vi dà, esse non si perderanno.
Pertanto, miei figli, rimanete solidamente farmi in tutto questo e fate conoscere tutto questo ai miei figli, in modo che siano anch’essi saldamente fermi in Me e così possano resistere a tutte le prove e a tutto ciò che Satana vuole fare per gettare tutti in confusione e far sì che tutti perdano la loro fede.
In verità vi dico: Non vi è nulla che io amo più dei Rosari meditati che il mio figliolino Marco scrive per Me e vi da, affinché preghiate, alimentate le vostre anime e siate salvi.
Non c'è niente che ami più delle preghiere di questo luogo che il mio figlio Marco fa. Per questo qui il mio Cuore è tanto consolato e ho qui una fortezza invincibile, incrollabile di fede, di preghiera e di amore a Me.
Venite e restate saldamente attaccati a questa fortezza spirituale e al guerriero che ho scelto e suscitato per guidarvi nella traversata del deserto della grande apostasia di questo tempo quale nuovo Mosè.
E insieme anche con il mio piccolo Aaron, il mio figliolino Carlos Tadeu che ho unito con mio figlio Marco per pregare per voi. E per aiutare il mio figlio Marco a condurre le vostre anime in questo grande deserto fino alla terra promessa del trionfo del mio Cuore Immacolato.
Così miei figli un giorno vedrete quanto ho veramente amato, curato e protetto le vostre anime, preservandovi dalla contaminazione dell'apostasia attuale. E come veramente per tutti sono stata Madre, maestra di amore e rifugio.
Tutti vi benedico ora con amore da Lourdes, da La Salette e da Jacarei. "
(Marco): "Caro Mammina del Cielo, la Signora può avere la gentilezza di toccare questi rosari che abbiamo fatto per i vostri figli amati?"
(Maria SS.ma sui rosari toccati da lei): "Cari figli, come ho già detto, Dove uno di questi rosari arriva Io sarò viva portando le grandi grazie del Signore e del mio Cuore.
Soprattutto nel tempo del grande castigo le case in cui questi rosari saranno come le persone che li portano con sé saranno protette da Me, i demoni non potranno entrare in queste case, né afferrare coloro che portano questi rosari, per portarli con loro nelle fiamme eterne.
Tutto questo è opera del mio grande amore materno per tutti voi, tenete questi rosari con amore e venerazione, pregate con loro e riceverete grandi grazie del mio Cuore.
Divulgate di più la mie apparizioni di Fatima e di Casanova, queste due apparizioni come quelle di La Codosera, Ezquioga e Bonate gridano al cielo invocando riparazione e anche vendetta, perché l'umanità non ha obbedito a quello che ho detto a Fatima, né a Casanova. Ed è per questo che i grandi castighi stanno per cadere su tutta l'umanità.
Per il prossimo mese desidero che facciate la Tredicina n. 10 e il Settenario n. 5, desidero che preghiate di più e facciate conoscere queste mie preghiere al mondo intero.
Desidero che in questo mese preghiate il Rosario 288, per 10 giorni di seguito. E che facciate conoscere questo Rosario a tutti i miei figli in modo che tutti preghino questo rosario e compiano i Messaggi che ho dato e che sono stati registrati dal mio figliolino Marco.
Tutti vi benedico ora con amore di nuovo, e vi lascio la mia pace. Buona sera. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email