lunedì 27 marzo 2017

Atti di amore - CONSEGNA - RINUNCIA incessante - DESIDERIO - chiesti tramite il veggente MARCO TADEU nelle Apparizioni di Jacarei.



ATTO D'Amore Ai Sacri Cuori:
Gesù, Maria e Giuseppe vi amo, salvate anime

ATTO D'AMORE a Dio Padre:
'Mio Dio, mio Padre, vi adoro, voglio: aumentate il mio amore e mi fate che vi ami sempre di più.'

ATTO D'AMORE alla Madonna:
"Maria, Madre di Dio e mia madre, io ti amo, ma fate che ti ami sempre di più."

Atto di amore a nostra Signora, insegnato da Madre Mariana di Gesù TORRES:

"Maria, Madre di Dio e Madre mia, fate che vi ami sempre di più e muoia d'amore per te."

ATTO D'AMORE a SANTA LUCIA:
"Santa Lucia ti amo, salvate la mia anima, salvate molte anime."

ATTO D'AMORE di San Gerardo Majella:

"Mio Gesù, mio amore, ti amo, fate che ti ami e muoia d'amore per te."

Atto di CONSEGNA:
"Gesù, Maria, Giuseppe, vi do tutto il mio cuore ora e per sempre."

ATTO di RINUNCIA INCESSANTE:
"Gesù, Maria, Giuseppe, per vostro amore rinunciano ad ogni peccato."

ATTO DI DESIDERIO:
"Madre di Dio, ti amo, ti desidero:. Aumenta nel mio cuore la tua fiamma d'amore" 

ATTO DI DESIDERIO DI DIO PADRE
"Mio Dio, dammi la tua grazia che io ami la tua volontà più della mia."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email